Shine my shoes è il 3° singolo di Robbie Williams: continua il successo di Swings Both Ways


INTERAZIONI: 22
Robbie Williams - Shine my shoes
Robbie Williams – Shine my shoes

Robbie Williams lancia il terzo singolo dal suo ultimo album, Swings Both Ways, un vero e proprio successo da primo posto in classifica in Gran Bretagna (dove ha battuto anche i One Direction).

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 17 gennaio Shine my shoes, terzo estratto da quello che è stato l’undicesimo album in studio del re del pop britannico a raggiungere la vetta della classifica UK.

 
Con Swings Both Ways, Disco D’Oro in Italia, Robbie Williams ha raggiunto i 70 milioni di copie vendute nel mondo nella sua carriera, mentre si si prepara a tornare in concerto nelle arene d’Europa con un live tour che promette scintille.

In queste settimane si continua a vociferare di una reunion con i Take That, ma Robbie Williams, che non ha ufficialmente nè confermato nè smentito, è ancora preso dalla promozione del suo ultimo album: Shine my shoes è il terzo estratto dal suo album di successi swing, anticipato dal singolo di lancio Go Gentle cui è seguito il duetto con Lily Allen in Dream a Little Dream.

I brani del suo nuovo album, un mix di inediti scritti con lo storico collaboratore e produttore Guy Chambers e grandi classici del passato realizzati in versione solo o in duetto con altri grandi artisti (tra cui Michael Bublè, Kelly Clarkson, Olly Murs e Rufus Wainwright), saranno al centro dell’attesissimo Swings Both Ways Live Show 2014.

Robbie Williams torna sul palco dopo il successo clamoroso del Take The Crown Tour nei palazzetti di tutta Europa, con una tournée che partirà il 25 aprile da Budapest e per concludersi il 2 luglio alla 02 Arena di Londra. L’unica data italiana è quella del primo maggio al PalaOlimpico di Torino.

Intanto venerdì 17 alle ore 21 RTL 102.5 trasmetterà in radio e in radiovisione (canale 750 di Sky e 36 del DTT) lo show Robbie Williams: One night at the Palladium, il grande spettacolo con cui l’artista ha presentato il disco a Londra lo scorso novembre. Tra gli ospiti Lily Allen, Rufus Wainright oltre ai simpatici Muppets.