Samsung Galaxy Note 3 con il nuovo aggiornamento, primi commenti su Android 4.4.2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 sta vivendo ore frenetiche. Sulla scia di quanto avvenuto nei giorni scorsi con il Samsung Galaxy S4, infatti, il dispositivo sta iniziando a ricevere in queste ore l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2, l’ultimo concepito in via ufficiale da Google, almeno stando alle segnalazioni che giungono direttamente dalla Polonia.

In un contesto di questo tipo, più in particolare, è possibile imbattersi nei primi feedback da parte degli utenti più esperti, che hanno avuto modo di toccare con mano l’update tanto atteso dagli utenti  che hanno deciso di dare fiducia al phablet di terza generazione.

In particolare, all’interno di un gruppo dedicato su Google Plus, è emerso che l’azienda dovrebbe garantire una maggiore durata della batteria, in seguito all’installazione di Android Kit Kat 4.4.2, grazie ad una serie di iniziative utili per limitarne i consumi.

Nemmeno SamMobile è stata in grado di fornire maggiori dettagli sul firmware N9005XXUENA6, fermo restando che la novità è stata registrata decisamente prima di quanto potesse essere lecito aspettaresi. Secondo la fonte, comunque, nel giro di una settimana dovrebbe essere già possibile registrare la disponibilità dell’aggiornamento in un numero significativo di Paesi, soprattutto nel caso in cui i feedback in queste ore dovessero rivelarsi particolarmente incoraggianti per la casa produttrice.

Discordanti, invece, le notizie che giungono a proposito della sua disponibilità. Su SamMobile, infatti, diversi utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy Note 3 in Polonia fanno sapere di non aver riscontrato la disponibilità di Android Kit Kat 4.4.2 nemmeno via Kies, mentre altri su Google Plus parlano addirittura della possibilità di scaricarlo via OTA.

Insomma, solo nelle prossime ore sarà possibile maturare qualche certezza in più sull’aggiornamento concepito per il Samsung Galaxy Note 3.