Dal tramonto all’ alba la serie: il primo trailer


INTERAZIONI: 7
Dal Tramonto all'Alba
Dal Tramonto all’Alba: la serie

Dal Tramonto all’Alba, la nuova serie tv basata sul cult di Robert Rodriguez del 1996, sarà trasmessa dal neonato El Rey, il canale dello stesso regista che l’ha anche prodotta, a partire dall’11 marzo prossimo (come potete vedere anche dal poster qui a sinistra, cliccateci per ingrandirlo).

Finalmente, grazie al trailer appena diffuso sulla rete, possiamo dare una prima occhiata al nuovo attesissimo serial che sarà composto da 10 episodi.

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=HcmNiS4u6wM

Dal tramonto all’alba, la serie, come avete visto nel video trailer, ha come protagonisti D.J. Cotrona (G.I. Joe: La Vendetta),  e Zane Holtz (Noi siamo infinito, Mordimi) nei panni dei fratelli Seth e Richie Gecko (nella pellicola cinematografica i ruoli erano interpretati da George Clooney e Quentin Tarantino).

La storia della serie riprenderà quella del film con i Gecko che, per oltrepassare la frontiera con il Messico, prendono in ostaggio la famiglia dell’ex pastore Jacob Fuller, interpretato da Robert Patrick (Terminator 2). La tappa allo strip club, però, complica un tantino le cose perché in realtà, come ben sapete, si tratta di un pericoloso covo di vampiri affamati.

Nella serie verrà poi approfondita la trama del film con nuovi personaggi e storie inedite, specialmente sui succhiasangue…