Nudi e crudi: serie estrema su discovery channel


INTERAZIONI: 8
Nudi e crudi
Nudi e crudi

Nudi e Crudi, la nuova serie che ha riscosso un grande successo in America e nel Regno Unito, è sbarcata anche in Italia.

L’estremo reality va in onda ogni lunedì alle 22.55 su Discovery Channel di Sky, ma se vi siete persi quello di ieri sera, tranquilli, potete guardare la replica domenica alle 20.00 e trovarvi un uomo e una donna, che non sono famosi ma sono bellocci (sennò chi lo guardava lo show) che si sono incontrati per la prima volta, completamente come mamma li ha fatti, totalmente nudi, in un ambiente piuttosto ostile che in questa puntata è la foresta pluviale della Costa Rica dove dovranno sopravvivere senza niente (no cibo, no acqua, no vestiti) con le sole proprie forze per 21 giorni!

Un vero e proprio ritorno alle origini, non c’è che dire…

Le coppie ovviamente cambieranno di puntata in puntata, ma anche le location varieranno, si passerà dalla giungla costaricana, alla pianura del Serengeti, dalle Maldive, alla foresta pluviale panamense, ma visiteremo anche il Borneo e le paludi della Louisiana.

Ah, dimenticavo, i protagonisti di Nudi e crudi (strana traduzione italiana di Naked and afraid) non hanno proprio nulla nulla, possono portare con sé un oggetto personale.

Voi cosa portereste? Ma soprattutto, partecipereste??????

Qui potete trovare il promo.