Anche Katy Perry conquista Las Vegas: una residency per tappare i buchi di Britney Spears?


INTERAZIONI: 7
Katy Perry con Britney Spears
Katy Perry con Britney Spears

Katy Perry potrebbe seguire le orme di Britney Spears e tenere una serie di spettacoli a Las Vegas: la cantante, che ha scalato le classifiche con la hit Roar e l’ultimo album Prism, è stata indicata come la prossima popstar scelta per tenere una mini-stagione di spettacoli al Planet Hollywood.

Si tratta dello stesso prestigioso teatro dove è attualmente in corso la serie di show Piece of me di Britney Spears, di cui Katy Perry è stata di recente spettatrice.

 

 
A dare la notizia è stato il quotidiano Las Vegas Sun, presente all’inaugurazione di un nuovo spazio del Planet Hollywood, il teatro Axis, in cui Katy Perry ha tenuto uno spettacolo riservato cantando i suoi più grandi successi di fronte ai dirigenti del Ceasar’s Entertainment.

Katy Perry sarebbe in trattativa attraverso il suo team per ottenere una residency a Las Vegas quando andrà in pausa quella di Britney Spears la prossima estate (cento concerti in due anni, in effetti una pausa è doverosa): in sostanza la popstar sarebbe chiamata a tappare i buchi della collega, ma poco importa. Potrebbe anche trattarsi della prima tranche di concerti di una residency più ampia, anche perchè la californiana tutto pepe ha conquistato i dirigenti del famoso teatro di Las Vegas.

Uno dei vicepresidenti del Planet Hollywood avrebbe detto al giornale: “Lei ha fatto uno splendido spettacolo e sarà un altro grande successo al Planet Hollywood se riusciremo ad organizzarci prima o durante il loro tour mondiale Katy. Ci ha impressionato con la sua personalità e professionalità. Ha amato fare parte della nostra famiglia questo Capodanno e speriamo che questo possa continuar“.

Insomma, Katy Perry sarebbe in pole position per ottenere una serie di spettacoli live a Las Vegas, probabilmente nel bel mezzo del suo Prismatic World Tour, che partirà la prossima primavera. Intanto la popstar si prepara al lancio del terzo singolo dall’album record di vendite Prism (il brano Dark Horse), mentre è in rotazione radiofonica con la ballata Uncontitionally e il duetto con il compagno John Mayer Who You Love.