Il Capodanno dei One Direction: Liam Payne al concerto di Gary Barlow con Sophia (foto)


INTERAZIONI: 12
Liam Payne, Capodanno 2014
Liam Payne, Capodanno 2014

Alcuni scatti sul web ci hanno mostrato il Natale di Liam Payne dei One Direction, per alcuni versi decisamente sui generis. Il Capodanno 2014 invece lo ha trascorso in modo molto più tranquillo: al concerto di Gary Barlow in compagnia della sua fidanzata Sophia Smith.

Nei giorni della festività del Santo Natale, Liam ha mostrato ai fan i suoi due modi diversi di celebrarlo: da un lato i momenti trascorsi in famiglia, dall’altro qualche piccola follia natalizia! Se è vero che “a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai”, Liam Payne si è sentito assolutamente giustificato a sfoggiare un grembiule di Batman al posto del solito e banale Santa Claus e nella sua lettera a Babbo Natale ha incluso una richiesta decisamente poco convenzionale, un regalo che metterebbe i brividi ad un buon 50% della popolazione mondiale: un pitone.

Dall’amatissimo gruppo dei One Direction ci saremmo aspettati un Capodanno coi fiocchi, all’insegna della trasgressione, dell’alcol e delle super feste private in quel di Londra, ma i ragazzi hanno dimostrato invece di avere la testa ben ferma sulle spalle e di non essere minimamente interessati a trasgredire, almeno non nel Capodanno 2014.

Dalla rete apprendiamo che Liam Payne e la sua fidanzata Sophia Smith hanno trascorso il Capodanno al concerto dell’ex Take That Gary Barlow che a Londra ha tenuto uno specialissimo spettacolo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, presso il Central Hall Westminster.

Ecco qualche scatto!

Liam Payne, Capodanno 2014

Liam Payne è stato inquadrato mentre salutava: evidentemente deve essere stato riconosciuto e Gary Barlow lo ha citato spostando per qualche istante l’attenzione su di lui e sulla sua ragazza, che non sembra aver gradito particolarmente il gesto.
Dall’alto numerosi fan di Barlow si sporgono per cercare di scorgere il cantante dei One Direction e siamo certi che l’intera platea abbia fatto lo stesso! Non deve essere stato piacevole trovarsi migliaia di occhi puntati, non trovate?