Robbie Williams batte One Direction, ma è in piena crisi di mezza età: ecco il rimedio shock


INTERAZIONI: 13
Robbie Williams: Swings Both Ways
Robbie Williams: Swings Both Ways

Robbie Williams se la passa decisamente bene: la popstar ha conquistato la vetta della classifica inglese con il suo Swings Both Ways nella settimana di Natale, piazzando ben 126 mila copie del disco.

Un risultato che gli ha permesso di battere, anche se su filo di lana, la band idolo delle teenagers di tutto il mondo. Con le sue cover swing arricchite da alcuni inediti, Robbie Williams ha venduto 200 copie in più di Midnight Memories dei One Direction, che si accontentano del secondo posto nella U.K. Chart natalizia, seguiti sul podio da un altro ex Take That come Gary Barlow con Since I Saw You Last.

 

Un grande successo per Robbie Williams, che ha spopolato con il singolo di lancio Go Gentle, romantico inedito dedicato alla figlia Theodora Rose, ed ha rilasciato di recente come secondo estratto da Swings Both Ways il duetto con Lily Allen nel classico Dream a little dream, accompagnato da un videoclip in stile natalizio. Eppure, nonostante il riscontro di pubblico e critica che ha decretato l’ottimo piazzamento del suo album, Robbie Williams sembra in piena crisi di mezza età.

Forse il primato in classifica davanti alla boyband del momento (lui che di una boyband ha fatto parte agli esordi e non solo) servirà ad incrementare la sua autostima, ma stando alle ultime dichiarazioni Robbie Williams pare accusare il tempo che passa. Un classico per un eterno Peter Pan come lui, ormai neopapà arrivato alla vigilia dei 40 anni. Nel suo caso, la soluzione è già stata individuata: Robbie Williams ha dichiarato di volersi sottoporre a degli interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto fisico e ritrovare la forma di qualche anno fa.

Secondo The Sun, la popstar sarebbe decisa ad ad affrontare alcune operazioni pur di rimanere appetibile per il suo pubblico: “Mi rifarò tutto: lifting, mentoplastica, liposuzione“, avrebbe ammesso Robbie Williams al tabloid britannico. Una confessione shock, che potrebbe anche essere frutto del proverbiale humor dell’artista. Ma per sua stessa ammissione pare che un primo intervento sia già stato fatto. Trattasi di un trapianto di capelli, raccontato come inevitabile dall’artista: “Lo so, è stranissimo. Avevo tre mesi liberi e mi annoiavo – ha spiegato Robbie Williams durante un’intervista al Graham Norton ShowSe si vive a Los Angeles per un po’ di tempo, prima o poi è destino finire dal chirurgo plastico“. Quale sarà il prossimo ritocchino?