I Mercenari 3, per 5 quindici


INTERAZIONI: 7
I Mercenari 3, per 5 quindici
I Mercenari 3, per 5 quindici

Questo è infatti il numero di personaggi presentati nel primo teaser trailer de I Mercenari 3.

Il conto però non torna perchè i nomi che appaiono in sovrimpressione sono sedici. Chi manca dunque all’appello? Divertitevi a scoprirlo. Di certo non è Bruce Willis, il cui allontanamento dal set avvenuto diverso tempo fa ce lo ricordiamo più o meno tutti. Sylvester Stallone dopo ha cercato di recuperare, ma al momento gli disse chiaramente il suo pensiero su twitter ( e fece il giro del mondo). Avido e pigro. Nonostante il grande numero di star coinvolte infatti, si può dire che la saga de I Mercenari costi poco e ingaggi troppo alti sballerebbero tutto l’equilibrio. Il primo episodio uscito nel 210 è costato 80milioni circa e ne ha incassati 274 e mezzo. Per I Mercenari 2 invece budget di 100 e incasso di 300.

Per produzione e cast c’è motivo dunque di stare allegri, e l’ingresso fischiettato seppur tra raffiche di mitra ne sarebbe la dimostrazione, se non fosse che si tratta di una citazione de Il ponte sul fiume Kway, e chi ha l’età per ricordarselo sa cosa intendo. Un’altra citazione dunque dopo quella del Cenacolo dell’anno scorso. In effetti ha portato bene.

E visto che abbiamo attirato l’attenzione su chi manca vediamo invece chi c’è in più. Mel Gibson, che dopo l’attacco ricevuto dalla stampa ora ci ha preso gusto a fare il cattivo, Antonio Banderas, Harrison Ford, Wesley Snipes e Kellan Lutz, tanto per citare i più conosciuti.

Con ancora un cambio di regia rispetto ai precedenti episodi, I Mercenari 3, diretto da Patrick Hughes arriverà nelle nostre sale ad agosto 2014.
Il primo teaser trailer lo trovate qui.