Il nuovo singolo dei One Direction è Midnight Memories; il video si gira a casa di una fan


INTERAZIONI: 8
Harry Styles, set video Midnight Memories
Harry Styles, set video Midnight Memories

Il nuovo singolo dei One Direction sarà “Midnight Memories”? A giudicare dalle voci sul web sembra proprio che la scelta per il terzo singolo estratto dal terzo album di inediti della band anglo-irlandese sia ricaduta proprio su questo brano. E non è tutto: indiscrezioni sul web anticipano che i ragazzi avrebbero girato il videoclip già nella giornata di ieri, mercoledì 18 dicembre, a Londra.

Dopo l’apripista “Best Song Ever” e il secondo estratto “Story Of My Life”, il nuovo singolo che arriverà da “Midnight Memories” sembrerebbe essere proprio la traccia omonima. Al momento mancano conferme ufficiali da parte della casa discografica dei ragazzi ma sembrerebbe essere una notizia certa e attendibile che forse proviene da una fan che ne sa molto. Il videoclip ufficiale di “Midnight Memories” infatti è stato girato ieri a Londra nell’abitazione di una fortunata fan dei One Direction che ha condiviso qualche scatto.
Su Twitter e Facebook impazzano foto in compagnia della ragazza, la fortunata proprietaria della location scelta come set, e tra messaggi di sana gelosia e interrogativi vari, gli scatti stanno facendo velocemente il giro del mondo.

Sconosciuta la data di uscita del brano così come quella del videoclip ufficiale: mancando conferme ufficiali da parte dello staff dei 1D è prematuro attendere news sul rilascio. Si intuisce però che non arriverà entro la fine del 2013 e che probabilmente sarà la prima notizia che i ragazzi comunicheranno nel nuovo anno.

Oltre alla casa della fortunata Directioner londinese, un’altra delle location scelte per girare la clip sembrerebbe essere il maestoso Wembley Stadium di Londra che il prossimo giugno ospiterà i One Direction in concerto per il tour Stadi 2014.

La tournée mondiale negli stadi farà tappa anche nel nostro Paese per 3 concerti, 2 dei quali già sold out: 2 eventi allo Stadio San Siro di Milano (28 e 29 giugno 2014) e uno allo Stadio Olimpico di Torino (6 luglio 2014).

Ancora pochi biglietti sono disponibili su Ticketone per la tappa di Torino, settore Prato non numerato (78,20 euro).