Video dei One Direction alla finale di X Factor 7 e foto con Violetta; Woodkid assente


INTERAZIONI: 11
Violetta e 1D
Violetta e 1D

I One Direction si sono esibiti nel corso della finale della settima edizione italiana di X Factor. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno conquistato il Mediolanum Forum di Assago (Milano), per la seconda volta dopo il concerto del Take Me Home Tour che hanno tenuto nel mese di maggio.

I cori e le grida sono tutti per loro: i ragazzi sono acclamatissimi e, senza nulla togliere ai prestigiosi ospiti italiani che hanno duettato con i finalisti (Aba, Ape Escape, Michele e Violetta) – Mario Biondi, Elisa, Giorgia e Marco Mengoni – il Forum di Assago questa sera è pieno zeppo di Directioners che grazie a X Factor 7 hanno avuto la possibilità di rivedere i ragazzi in Italia per un’intensa giornata promozionale.

La giornata lavorativa dei 1D è iniziata questa mattina in hotel, con interviste da parte dei più prestigiosi media italiani: Sky, Radio Kiss Kiss, il Corriere della Sera e molti altri.
I One Direction sono stati intervistati anche da un gruppo italiano molto amato e poi si sono dedicati alle vincitrici del contest lanciato dal Corriere della Sera, che ha dato la possibilità ad alcune famiglie italiane di prendere parte ad un esclusivo incontro con la band anglo-irlandse più amata degli ultimi anni.

Tra un’intervista e l’altra i ragazzi hanno dedicato anche un pensiero “dolce” alle fan che li attendevano da ore fuori dall’hotel.

I One Direction sono stati gli unici ospiti internazionali della finale di X Factor 7 e si sono esibiti sulle note del secondo estratto da Midnight Memories, “Story Of My Life”.

IL VIDEO DEI ONE DIRECTION A X FACTOR 7

Dal backstage uno scatto di Violetta con i 1D:


Inizialmente prevista anche la presenza di Woodkid, poche ore prima della diretta è stato annunciato che per “motivi legati alle prove tecniche necessarie per garantire all’artista e allo show una grande performance live” l’esibizione è stata annullata. Di comune accordo, la produzione e l’artista hanno preferito rinunciare alla sua esibizione. Woodkid quindi non si è esibito rinunciando ai pochi minuti a lui dedicati sul prestigioso palco della finale di X Factor 7 perchè non avrebbe potuto provare la performance e quindi garantire la riuscita del live.