Svolta per il Samsung Galaxy Note 3, arriva la super batteria da 10.000 mAh


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3

Novità incredibile, per gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy Note 3, considerando che proprio in queste ore è apparso in Rete un nuovo accessorio che potrebbe letteralmente rivoluzionare l’esperienza di utilizzo dello smartphone in questione.

In particolare, come è stato riportato da SamMobile in mattinata, pare che la casa produttrice ZeroLemon abbia deciso di lanciare sul mercato una nuova generazione di batterie per il phablet, grazie alle quali l’autonomia dello stesso Samsung Galaxy Note 3 potrebbe aumentare in modo deciso.

In particolare, stiamo parlando di una batteria addirittura da 10.000 mAh, dalle dimensioni simili a quella che è stata concepita per il cosiddetto iPad 4. Il suo costo si aggira attorno ai 60 dollari, con la possibilità di vedere inclusa nel prezzo anche una custodia che rappresenterà un elemento importante per proteggere il dispositivo dagli urti e dalle sollecitazioni esterne con il passare dei mesi.

Viene letteralmente stracciato, dunque, il precedente record che spettava alla batteria Mugen, che sembrava irraggiungibile con i suoi 6500 MaH, senza dimenticare che ZeroLemon distribuisce questo nuovo prodotto per il Samsung Galaxy Note 3 in tutto il mondo, fermo restando che andremo incontro a spese di spedizione differenti, a seconda della zona dalla quale verrà effettuato l’ordine in questione.

Coloro che vogliono farsi spedire questa nuova batteria in Europa, dunque, possono utilizzare l’apposito menù messo a disposizione dal venditore, per poi essere serviti direttamente da Amazon Europa. Sarà a dir poco interessante imbattersi nei primi commenti da parte di coloro che, nelle prossime settimane, decideranno di puntare senza remore su questo nuovo prodotto pensato per il Samsung Galaxy Note 3, considerando che la sua diffusione è ad oggi troppo limitata.

Il tutto, tenendo a mente che la durata della batteria del Samsung Galaxy Note 3 è già di suo un punto di forza per il modello coreano.