Biglietti per il concerto di Robbie Williams a Torino, prezzi e mappa: al via le prevendite


INTERAZIONI: 19
Robbie Williams Swings Both Ways Tour
Robbie Williams Swings Both Ways Tour

Robbie Williams torna in concerto dopo il grande successo del Take The Crown Tour dello scorso anno e dopo la recente esibizione al Palladium di Londra: con Swings Both Ways Live Tour 2014, la popstar inglese porterà nelle arene di tutta Europa (ha volutamente escluso gli Stati Uniti) i brani swing e gli inediti contenuti nell’ultimo omonimo album che ha debuttato al primo posto nella Uk chart e in top ten nella classifica italiana. Il tour, che partirà il 25 aprile da Budapest e terminerà l’11 luglio alla 02 Arena di Londra, prevede come unica data nel nostro Paese quella del 1° maggio al PalaOlimpico di Torino, la sola occasione per assistere al nuovo tour in Italia.

Le prevendite generali per tutte le date dello Swings Both Ways Live Tour 2014 sono aperte dalle ore 9 di venerdì 6 dicembre sul sito Ticketone.it e tramite Call Center. In poco più di un’ora dall’apertura delle vendite sono andati esauriti i biglietti per i settori Inner Pit e Parterre in Piedi. Ecco la mappa del PalaOlimpico e a seguire i biglietti per i settori ancora disponibili con relativi prezzi (a partire da € 74,75 per il Secondo Anello Laterale Numerato). Sempre su TicketOne.it sono disponibili i Pacchetti Vip per i settori Primo Anello Numerato (PREMIUM SEATED VIP PACKAGE Intero Vip Pack) e  Inner Pit (VIP PACKAGE Intero Vip Pack) al costo di € 520 al biglietto.

Robbie Williams in tour: mappa del PalaOlimpico
Robbie Williams: biglietti concerto 1° maggio 2014

Intanto negli ultimi giorni Robbie Williams ha aggiunto nuove date allo Swings Both Ways Live Tour 2014 in giro per l’Eurpoa (Amsterdam, Amburgo, Leeds, Glasgow, Manchester, Londra), ma nessuna data aggiungtiva per l’Italia. Nelle date dello Swings Both Ways Live Tour 2014 sono previsti ospiti illustri tra coloro che hanno partecipato ai duetti dell’ultimo album e che si sono esibiti sul palco del Palladium Theatre di Londra nella serata esclusiva con cui Robbie Williams ha presentato le canzoni di Swings Both Ways (tra cui Lily Allen e Olly Murs).