The Amazing Spider-Man 2, il trailer italiano


INTERAZIONI: 7
The Amazing Spider-Man 2, il trailer italiano
The Amazing Spider-Man 2, il trailer italiano

Era attesissimo e in maniera differente dal suo protagonista il trailer italiano di The Amazing Spider-Man 2 ha oggi fatto ufficialmente, e puntualmente, la sua comparsa sul web.

Ora il fatto che la parola che web significhi proprio ragnatela, non può essere una coincidenza e sicuramente nasconde un disegno più grande, ma gli indizi mostrati in questo trailer sono già sufficienti per numerose speculazioni quindi rimandiamo l’indagine a data da definire e concentriamoci su questi ultimi.

I villain ci sono tutti e tre ed è confermato, troviamo infatti nell’ordine Rhino, ma Paul Giamatti non si vede perchè chiuso nell’armatura, il Green Goblin – Harry Osborn interpretato da Dane DeHaan e l’Electro di Jamie Foxx. Sembrerebbero abbastanza eppure in una breve sequenza all’interno della Oscorp possiamo vedere sia i tentacoli del Dottor Octopus che le ali dell’Avvoltoio. Dunque o i cattivi passano a cinque o arriveranno nei prossimi episodi, cosa che, attenzione alla deduzione spoilerosa, vuol dire che Spider-Man non morirà.

Chi invece potrebbe lasciarci è  un altro protagonista del film. A dare la notizia era stato in anteprima ComicBookMovie, e visto che una scena sembra confermarla se volete sapere di chi si tratta trovate la fonte qui.

Chris Cooper non è accreditato nel cast e non doveva esserci, eppure appare addirittura nel trailer. La stessa cosa accade per Mary Jane che vediamo di spalle verso la fine. C’è dell’altro?

Il trailer di The Amazing Spider-Man 2  lo trovate qui.