Katy Perry a X Factor 7 per un’esibizione toccata e fuga: il video in Unconditionally


INTERAZIONI: 10
Katy Perry a X Factor 7
Katy Perry a X Factor 7

Era lei la star più attesa: Katy Perry ha animato il palco dell’X Factor Arena con il suo nuovo singolo, Unconditionally, secondo estratto dall’album Prism, che ha spopolato in tutto il mondo dopo la pubblicazione lo scorso 22 ottobre. La popstar statunitense si è esibita al termine della prima manche della semifinale di X Factor 7, in onda su Sky Uno giovedì 5 dicembre: è lei la guest star della serata, che ha monopolizzato l’attenzione di pubblico e giudici.

 

 

Katy Perry è arrivata a Milano per promuovere il suo ultimo album Prism: dopo il tour promozionale che l’ha portata in giro per il mondo, dal Regno Unito all’Australia, dal Giappone alla Germania, la popstar è approdata anche in Italia per esibirsi nel talent show di Sky. Bellissima e avvolta in un abito trasparente e arricchito da fiori coloratissimi, in tema con la copertina del suo album, Katy Perry si è esibita un in live toccata e fuga.

KATY PERRY A X FACTOR 7: IL VIDEO

Sul palco per cantare la ballata romantica Unconditionally, attualmente in rotazione dopo il tormentone Roar, Katy Perry ha lasciato l’X Factor Arena pochi minuti dopo, dichiarando di avere un aereo in partenza già in serata. La popstar ha anche detto di essere un po’ influenzata, consigliando al conduttore Alessandro Cattelan di starle lontana: “Corro il rischio” le ha risposto ironicamente lui.

Felice di essere in Italia, Katy Perry ha annunciato che tornerà nel nostro paese con il suo Prismatic World Tour in partenza nella primavera del 2014. La popstar ha ironizzato col conduttore sui suoi tanti followers su Twitter (oltre 48 milioni che ne fanno la persona più seguita al mondo) e ha detto di adorare la popstar Mika. Pochi minuti sul palco per quello che è solo un assaggio dello spettacolo che arriverà in Italia nel 2014 con il Prismatic World Tour, di cui per il momento sono state annunciate solo le prime date in calendario.