Nuove foto dei Sonohra in studio di registrazione: il nuovo disco prende forma


INTERAZIONI: 7
Sonohra in studio 2013
Sonohra in studio 2013

I Sonohra sono attualmente in studio di registrazione, a lavoro sui nuovi pezzi che stanno prendendo forma e che andranno a comporre la tracklist del nuovo disco, atteso per il 2014.

Concluso splendidamente il Sonohra Acoustic Trio Tour – tournée acustica a cui i fratelli Fainello hanno dato vita nel 2013 con l’ausilio del bassista Luciano Santoro – è arrivato puntuale il momento di chiudersi nuovamente in studio di registrazione per pensare ai progetti futuri.

Cosa vedremo nel futuro dei Sonohra? Sicuramente un nuovo album, atteso per i primi mesi del 2014, e un nuovo tour che ne seguirà il rilascio.
Il lavoro in studio procede a pieno ritmo e nei pochi momenti di pausa Luca e Diego Fainello ne approfittano per aggiornare i fan e mostrare loro scatti e video dalle sessioni di registrazione.

Dopo il video realizzato in occasione della registrazione delle batterie di Andy Eynaud sul sito ufficiale sono state pubblicate alcune foto della sessione di basso, che si tenuta nello studio privato dei Sonohra!

Le foto, disponibili nell’apposita sezione del sito ufficiale, mostrano Luca e Diego Fainello con il bassista Luciano Santoro mentre, con il supporto dei migliori device tecnologici, registrano e mettono a punto il suono del basso di Sem che troveremo nelle tracce del nuovo disco.

La curiosità è tanta e non passa giorno che gli oltre 400.000 fan (tanti sono i “mi piace” della pagina facebook ufficiale dei Sonohra) scrivano almeno un messaggio, un pensiero, un augurio per i ragazzi su social, in trepidante attesa di saperne di più sulle canzoni che ascolteranno tra qualche mese.

Ancora un po’ di pazienza: siamo certi che ben presto i Sonohra sveleranno tutti i dettagli sul nuovo disco e potremo ufficialmente far partire il countdown verso la corsa all’acquisto! :)

GUARDA LE FOTO DEI SONOHRA IN STUDIO