The Amazing Spider-Man 2, quanti cattivi


INTERAZIONI: 7
The Amazing Spider-Man 2, quanti cattivi
The Amazing Spider-Man 2, quanti cattivi

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale americane il 2 maggio, mentre in Italia una settimana prima circa, ossia il 24 aprile.

Per la stessa logica il trailer dovrebbe arrivare prima da noi e invece ci toccherà aspettare come tutti gli altri giovedì 5 dicembre (ok è circolata in rete la versione leaked ma che gusto c’è) per cercare di intuire la bontà o meno di questo secondo episodio. Per quanto riguarda la cattiveria invece, sappiamo già che sarà abbondante. In The Amazing Spider-Man 2 potrebbero infatti essere presenti addirittura tre villain, ossia Electro, interpretato da Jamie Foxx, antagonista principale in questa storia, il supercriminale Rhino, interpretato da Paul Giamatti e last but not least Green Goblin.

Il volto della nemesi dell’Uomo Ragno è infatti apparso prima in maniera velata (ma neanche tanto) in un poster in cui si mostra il look del villain Electro, e a successivamente a figura intera in una altro poster sbucato su twitter e segnalato da ComicBookMovie. Nella seconda immagine è evidente come a diventare Green Goblin sarà Harry Osborn e non il Norman Osborn interpretato da Chris Cooper, cosa che tornerebbe anche con il fatto che il nome dell’attore è stato rimosso da quelli accreditati del cast.

Perchè tutti questi cattivi? Non sono troppi? Io dico sì, ma per me era di troppo pure tutto il reboot. Ad ogni modo la sinossi non ce lo dice, ma le dichiarazioni di qualche tempo fa della Sony di voler creare degli spin-off tratti da Spider-Man forse sì. Trovate le immagini qui sotto.