Robbie Williams incontra i fan con un Hangout su Google+ e Youtube: come partecipare


INTERAZIONI: 15
Robbie Wiliams - Hangout
Robbie Wiliams – Hangout

Robbie Williams non si risparmia nella promozione del suo ultimo disco Swings Both Ways: lo abbiamo visto qui in Italia in diverse interviste e momenti live (dall’incontro con Petra Loreggian per Rds al live a Che tempo che fa di Fabio Fazio), per non parlare delle numerose dichiarazioni rilasciate alla stampa internazionale. Il nuovo appuntamento per i fan italiani con la popstar inglese è martedì 3 dicembre dalle ore 19: Robbie Williams sarà protagonista infatti di un Hangout su Google+ e in diretta streaming su Youtube, una video-conversazione con i fan per rispondere alle domande e alle curiosità di chi vi partecipa.

E’ possibile partecipare collegandosi alla pagina dell’evento e seguendo le procedure indicate, oppure semplicemente collegandosi al canale ufficiale Youtube di Robbie Williams per seguire la diretta. I fan che vogliono partecipare con il proprio account su Google devono avviare un Hangout Google+ al link dedicato agli Hangouts in diretta, nominare il proprio Hangout ‘Robbie Williams Swings By’ + il proprio nome e paese dal quale si partecipa, invitare i propri amici e il profilo Google.com/+RobbieWilliams e infine cliccare ‘Start Broadcast’. Si sottolinea che per iniziare l’Hangout è necessario del tempo per identificarsi, quindi è consigliabile iscriversi prima rispetto all’orario d’inizio (le 19 ora italiana).

Usando l’hashtag #RobbieSwingsBy Robbie Williams parteciperà al video ritrovo con i fan: i fortunati che avranno completato correttamente tutti i passaggi avranno la possibilità di conquistare 5 minuti faccia a faccia con la popstar e dialogare con lui. Ovviamente si può seguire ugualmente la diretta streaming anche senza partecipare in prima persona all’Hangout, iscrivendosi al canale ufficiale di Robbie Williams su Youtube.

Robbie Williams ha annunciato che rilascerà il secondo estratto da Swings Both Ways dopo il fortunato Go gentle, singolo di lancio dedicato alla piccola Teddy. Il nuovo brano è il duetto con Lily Allen Dream A Little Dream, cover di uno storico pezzo swing, anticipato in rete da un simpatico teaser in cui Robbie Williams ironizza sui Take That e l’amico Gary Barlow. L’appuntamento per la release del nuovo singolo è il 15 dicembre.