Vuoi incontrare i One Direction in Italia? Partecipa a 1DMyFamily e vinci con Il Corriere della Sera


INTERAZIONI: 7
1DMyFamily
1DMyFamily

E’ ufficialmente partito il contest 1DMyFamily proposto da Il Corriere della Sera. Il concorso permetterà ad alcuni fortunati fan dei One Direction di aggiudicarsi un incontro con loro, nel corso della prossima visita del gruppo in Italia.

Ve ne abbiamo già parlato negli scorsi giorni e ora il contest è ufficialmente partito! Armatevi di carta e penna e supplicate i vostri genitori: sono chiamati loro in causa e solo da loro dipenderà la vostra vittoria!
Il gioco coinvolge infatti le famiglie delle Directioners che giorno dopo giorno si trovano a convivere con una forte passione, quella verso la musica (e non solo!) di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

Convivere 24 ore su 24 con un’accanita Directioner non deve essere semplice e il Corriere della Sera vuole premiare le famiglie che più di tutte le altre dimostreranno di sopportare ogni singolo istante una passione talmente forte da invadere ogni momento del quotidiano!
Se pensate di avere le carte in regola, cari genitori, e volete che vostra figlia incontri i 1D nel corso della loro prossima visita in Italia, correte sul sito dedicato all’inziativa ed inviate il vostro scritto!

Alcuni dei racconti sono già online e consultabili dai visitatori. Ogni visitatore inoltre può leggere e votare i propri racconti preferiti ma attenzione: non si tratta di un contest dove viene assegnata la vittoria a chi riesce ad aggiudicarsi più voti.
L’ultima parola spetterà sempre e solo alla redazione del Corriere della Sera che leggerà tutti i racconti inviati e sceglierà i vincitori che incontreranno i One Direction in un esclusivo meet&greet.

Inviamo un sentito in bocca al lupo a tutte le fan italiane dei One Direction e ai genitori impegnati, proprio in queste ore, con il racconto della propria esperienza!
Buona fortuna a tutti! :)