Svelati gli ospiti della finale di X Factor 7: gli One Direction, Mengoni e due grandi artiste italiane


INTERAZIONI: 32
One Direction a X Factor 7
One Direction a X Factor 7

Dagli One Direction a Mengoni, passando per Elisa e Giorgia. Una grande parata di star animerà la finale di X Factor 7 in onda giovedì 12 dicembre 2013 su Sky Uno HD: poco prima che arrivasse il verdetto della seconda manche durante il sesto live show di quest’edizione, Alessandro Cattelan ha svelato gli ospiti dell’ultima puntata che si terrà al Forum di Assago.

 

 

 

Come già annunciato due settimane fa, è confermato l’arrivo a Milano degli One Direction, per la gioia delle directioners italiane che potanno assistere ad un’esibizione live della band prima che Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson tornino in Italia per gli attesi concerti estivi a San Siro e allo Stadio Olimpico di Torino. Anche per loro è una sorta di ritorno a casa, visto che la boyband di origini anglo-irlandesi si è affermata proprio sul palco di X Factor, nella versione inglese del format.

Oltre agli One Direction, ci saranno anche due grandi artisti italiani che tornano per la seconda volta sul paclo di X Factor 7: si tratta di Elisa e Marco Mengoni, entrambi già ospiti di quest’edizione del talent show. Elisa è stata ospite della prima puntata di X Factor 7, durante la quale ha presentato il suo ultimo singolo L’anima vola, primo estratto dall’album di inediti omonimo.

Torna sul palco del Forum di Assago per la finale di X Factor 7 anche Marco Mengoni, che si esibirà per la finale dopo aver partecipato agli Home Visit di Dubino al fianco di Mika ed aver cantato un medley dei suoi più grandi successi (Non Passerai, Pronto a Correre e L’essenziale) durante il sesto live show, siedendo anche tra i giudici e valutando le performance dei concorrennti.

Altra artista italiana sul palco della finale di X Factor 7 sarà Giorgia, reduce dal successo dell’ultimo album Senza paura, anticipato dal singolo Quando una stella muore: da venerdì 29 novembre è in rotazione radiofonica anche il secondo estratto dal disco, il duetto con Alicia Keys I will pray (pregherò).

Oltre agli One Direction, l’altra star internazionale della finale di X Factor 7 dovrebbe essere Justin Bieber: l’annuncio ufficiale è atteso la prossima settimana, insieme a quello di eventuali altri ospiti. Intanto alla semifinale il palco dell’X Factor Arena sarà tutto per Katy Perry.