Black Friday 2013 per iPad Air, iPad Mini Retina, Mini e 2 con carte regalo?


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

iPad Air, iPad Mini Retina, iPad Mini e iPad 2 potrebbero finire nella lista dei prodotti scontati del Black Friday 2013, che cadrà domani, venerdì 29 novembre.

In questi ultimi giorni vi abbiamo parlato di tutte le possibilità che si profilano per questa data attesissima dagli appassionati dell’high tech, anche se quanto stiamo per comunicarvi potrebbe non piacervi affatto.

Se nelle passate edizioni Apple aveva praticato offerte e ribassi per alcuni dei suoi prodotti a margine dell’evento, quest’anno la situazione pare destinata a cambiare, forse in peggio. Alcune fonti anonime hanno riferito ai ragazzi di 9to5Mac che le promozioni della mela consisteranno non tanti su sconti, ma su speciali carte regalo. Questo significa che se un cliente acquisterà un prodotto dalle 00.01 alle 23.59 del giorno prestabilito riceverà un bonus da spendere successivamente per altri articoli, e non cumulabile all’acquisto che sta compiendo in quel frangente.

La delusione, nel caso, sarebbe tanta, soprattutto per chi già pregustava di portarsi a casa iPad Air, iPad Mini Retina, iPad Mini e iPad 2 ad un prezzo scontato. Al momento, l’unica cosa certa è che esistono tre modalità d’acquisto, ovvero attraverso il canale dell’Apple Store online, approfittando delle spedizioni gratuite, recandosi presso uno dei negozi fisici sparsi sul territorio nazionale, od, in alternativa, scaricando a bordo del proprio iDevice l’applicazione ‘Apple Store’ a costo zero, ed acquistando direttamente da lì in tutta comodità.

Se la storia della gif card dovesse rivelarsi vera, allora molto probabilmente, sulla falsariga dell’edizione 2012, verrà carica del valore di 100 euro per l’acquisto di un MacBook Air o Pro, e di 50 euro per quello di iPad Air (volendo proprio essere generosi). Ad oggi, questa della carta regola è una notizia diffusa negli Stati Uniti, e non sappiamo dirvi se verrà anche per il mercato italiano della mela. Tornate a trovarci per ulteriori chiarimenti.