1DMyFamily: come vincere un incontro con i One Direction in Italia


INTERAZIONI: 9
1DMyFamily
1DMyFamily

Il Corriere della Sera ha lanciato l’iniziativa 1DMyFamily che consentirà ad alcuni fortunati fan dei One Direction e alle loro famiglie di incontrare Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik, in Italia.

I dettagli sull’ incontro non sono ancora stati comunicati ma è certo che non si tratti di un meet&greet in occasione dei concerti del tour Stadi che partirà nel 2014 e che toccherà l’Italia ben 3 volte. L’incontro a cui fa riferimento il Corriere della Sera, a quanto pare, avverrà sicuramente prima!

Ciò significa che, proprio come avevamo ipotizzato nelle scorse settimane, la promozione del nuovo album dei One Direction, il terzo, “Midnight Memories”, uscito lunedì 25 novembre, toccherà anche la nostra penisola con uno (o forse di più?) eventi dedicati ai fan.

I 1D già in passato sono stati in promozione in Italia e hanno incontrato i fan a Milano in un evento firmacopie: le fortunate Directioners in possesso del CD e del pass d’ingresso hanno potuto incontrare i ragazzi e farsi autografare la propria copia del disco.
Quest’anno l’evento sembra ripetersi e in aggiunta a questo alcuni fortunati fan (con famiglia al seguito!) potranno incontrare in privato i ragazzi più amati del mondo!

Di seguito vi spieghiamo come partecipare.
Per provare ad essere tra i fortunati che incontreranno i 1D avete bisogno dell’aiuto della vostra famiglia.

Dalla pagina dedicata a 1DMyFamily del Corriere della Sera leggiamo che i genitori sono invitati a prendere carta e penna e a raccontare alla redazione episodi particolarmente degni di nota vissuti al fianco della propria figlia Directioner.

In merito alle regole per la scrittura dei testi invece: i testi saranno raccolti dal 28 novembre al 5 dicembre, dovranno essere lunghi al massimo 5 mila battute (spazi inclusi), alcuni verranno pubblicati su Passaparola, la community di corriere.it e per i vincitori ci sarà il premio.

Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli sul contest!