Foto e video dei Sonohra in studio di registrazione; il nuovo album uscirà nel 2014


INTERAZIONI: 27
Sonohra in studio
Sonohra in studio

I Sonohra sono al lavoro sul nuovo disco di inediti che uscirà nei primi mesi del 2014. Luca e Diego Fainello – insieme a Andy Eynaud (batteria), Pietro Cuppone (chitarra) e Luciano Santoro (basso) – si trovano in questo momento in studio di registrazione ma non smettono di aggiornare costantemente i fan sulle canzoni che stanno prendendo forma.

Per festeggiare la conclusione della prima parte del lavoro in studio, sui social oggi si festeggia il rilascio di contenuti esclusivi che contribuiscono a rendere ogni singolo sostenitore del duo veronese parte integrante del progetto che sta nascendo.
Apprendiamo dalla pagina Facebook ufficiale che ieri è stato effettuato il primo invio della nuova #SonohraNewsletter per la quale tutti i fan sono stati chiamati in causa nella scelta del nome.
Dopo giorni di intenso lavoro di selezione sulle centinaia di proposte arrivate, la newsletter dei Sonohra ha un nome tutto nuovo, comunicato in anteprima esclusiva attraverso l’invio di ieri.

Nello stesso invio sono state mostrate ai fan alcune foto dallo studio di registrazione, una piccola anticipazione del video della drum session divulgato oggi e disponibile sul sito ufficiale www.sonohraofficial.com.
Anche il sito è stato completamente rinnovato e appare in splendida forma! Tre le lingue disponibili (italiano, inglese e spagnolo) che consentono ai visitatori di selezionare la propria lingua preferita per interagire al 100% con i Sonohra.

In attesa di ulteriori dettagli sul disco e della comunicazione della data di uscita, i Sonohra questa sera suonerano a Milano, ospiti del concerto della band britannica The Rainband presso il Rock’n’Roll.

Il concerto inizierà alle ore 22.00 e l’ingresso è gratuito!