Cravatta per Liam Payne agli American Music Awards (video); Midnight Memories dei One Direction #1 su iTunes


INTERAZIONI: 7
Liam Payne agli AMA
Liam Payne, One Direction

I One Direction sono stati tra i protagonisti degli American Music Awards 2013 e oggi rilasciano il terzo disco di inediti “Midnight Memories”. Sul palco del Nokia Theater di Los Angeles Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno ricevuto due premi e si sono esibiti in una splendida versione di “Story Of My Life”, il secondo singolo estratto da “Midnight Memories”, che segue il rilascio dell’apripista “Best Song Ever”.

I One Direction hanno conquistato il Nokia Theater di Los Angeles e le Directioners collegate in streming da tutto il mondo sfoggiando bellissimi completi eleganti. Tra tutti spiccano Liam Payne e Harry Styles: cravatta scura e abito degno delle migliori cerimonie per Liam, più sobrio ma ugualmente elegante Harry.

http://youtu.be/P4JThRISZ6k

I One Direction sono saliti sul palco non solo per l’esibizione sulle note di “Story Of My Life” ma anche per il ritiro di due statuette: una ha conferito al secondo disco ,”Take Me Home”, il titolo di miglior album pop/rock dell’anno; l’altra invece li ha premiati come miglior gruppo pop/rock dell’anno.

I 1D non sono risultati gli artisti più premiati dello show: a batterli, per quanto riguarda gli artisti maschili, il collega Justin Timberlake che si è aggiudicato ben 3 premi. Poco male: oggi i One Direction sono chiamati ad avviare una nuova sfida, che si disputerà a suon di vendite digitali e fisiche.

Esce oggi, lunedì 25 novembre, in tutto il mondo, il terzo disco di inediti del gruppo anglo-irlandese più amato degli ultimi anni! “Midnight Memories” è già disponibile in tutti i negozi di dischi in versione fisica (standard e deluxe) e in digitale negli store online. A poche ore dalla disponibilità, su iTunes è già in vetta: è dei One Direction l’album più scaricato del momento!