Replica 1DDay dei One Direction del 23 novembre: guarda il video completo delle 7 ore di diretta


INTERAZIONI: 7
1DDay
1DDay

Si è tenuto ieri sera l’esclusivo evento 1DDay dei One Direction, una vera festa con le Directioners di tutto il mondo in attesa del rilascio del terzo album di inediti dei One Direction.

“Midnight Memories” arriverà tra poche ore: finalmente domani, lunedì 25 novembre, il terzo album di inediti della band più amata e apprezzata del mondo sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali.
Che sia in versione standard o deluxe, domani “Midnight Memories” – ne siamo certi – sarà l’acquisto più gettonato della giornata a livello mondiale e saranno finalmente svelate le nuove tracce scritte e cantate da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik.

Nel nuovo disco, i One Direction hanno voluto metterci del loro e hanno contribuito alla scrittura della parte musicale e del testo di tutti i brani inclusi. “Midnight Memories” è quindi un progetto 100% One Direction che ci mostra e ci permette di ascoltare ciò che provano e pensano i ragazzi.

Dopo i due singoli estratti, “Best Song Ever” e “Story Of My Life” da domani inizierà la scalata del disco verso la vetta delle classifiche di vendita di tutto il mondo e, visti i presupposti, non sarà un’impresa difficile.

In attesa del rilascio del nuovo disco, i One Direction hanno dato il via al 1DDay, un evento in diretta della durata di ben 7 ore!
Per 7 ore ieri sera, dalle ore 20.00 alle 3 di questa mattina, i ragazzi sono stati ripresi dalle telecamere e mostrati in tutto il mondo, collegato in streaming attraverso il canale Youtube dei 1D.
Tanti ospiti (Robbie Williams, Celine Dion, Kelly Rowland, Michael Bublè..), tante sorprese da parte delle Directioners di tutto il mondo ma anche tante risate e tanti contenuti backstage mai divulgati prima.

Nel caso in cui il sonno avesse preso il sopravvento, di seguito avete la posibilità di rivedere tutte e 7 le ore di diretta!

http://www.youtube.com/watch?v=ET4rM4TnJgg&feature=share