Dove seguire 1DDay dei One Direction; link diretta streaming dalle 20.00


INTERAZIONI: 16
1DDay Streaming
1DDay Streaming

Il fatidico giorno è arrivato: tra esattamente un’ora i One Direction daranno il via alla lunghissima diretta che consentirà ai fan di tutto il mondo di spiare la serata di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik.

Questa sera a partire dalle ore 20.00 i One Direction saranno in diretta streaming mondiale per ben 7 ore! Care Directioners, annullate pure i vostri impegni: prima delle 3 del mattino non si andrà a dormire! :)

Come si svolgerà la diretta di oggi? E’ semplice! Collegandovi allo streaming avrete la possibilità di spiare tutto ciò che faranno i One Direction dalle 20.00 alle 3 di domani mattina.
Sorprese da parte dei fan, contenuti backstage inediti mai mostrati prima, ospiti internazionali amati in tutto il mondo (Robbie Williams, Celine Dion, Kelly Rowland, Michael Bublè e molti altri) terranno compagnia ai ragazzi più amati del pianeta e a tutti i loro fan, collegati da ogni angolo del globo!

Come seguire la diretta streaming? Per accedere allo steaming, assolutamente gratuito, vi basterà essere in possesso di un qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet. Potrete quindi seguire il 1DDay dal vostro PC o Mac, da computer fisso, da smartphone, da iPad e da ogni altro dispositivo mobile dotato di connessione internet attiva.

Dove seguire la diretta streaming? Sugli spazi ufficiali dei One Direction su Youtube e Google +. Nello specifico, ecco i link:
Youtube: http://www.youtube.com/onedirection
Google +: https://plus.google.com/+OneDirection/posts

Al momento si accede ad un player non attivo che riporta il conto alla rovescia all’ora X, le ore 20.00.

Se visualizzate questo player, non dovete fare altro che aspettare che il count down raggiunga lo zero: partirà automaticamente la diretta.

Se invece non visualizzate un player come questo, vuol dire che avete sbagliato posto e quindi vi invitiamo a ricliccare su uno dei link che vi abbiamo comunicato qui sopra.

Buona visione! :)