Star Wars 7, l’FBI conosce lo script


INTERAZIONI: 7
Star Wars 7, l'FBI conosce lo script
Star Wars 7, l’FBI conosce lo script

L’ho visto in tanti film ma anche in moltissime serie tv. L’FBI (ma anche la CIA e a volte anche la polizia) ha un software che elabora immagini sgranate riuscendo a tirar fuori dettagli a volte impensabili. Riuscire a interpretare un testo fuori fuoco e un po’ spixelato sarà quindi un gioco da ragazzi (una delle poche volte che il software non ce l’ha fatta è stato in FlashForward con il volto dell’uomo allo stadio, e infatti la serie è stata chiusa).

Ho già girato l’immagine al dipartimento che se ne occupa, appena mi rispondono vi aggiorno.

Una bella gatta da pelare dunque per l’attore Jason Flemyng che ha pubblicato su Instagram la foto che dimostrerebbe di essere stato provinato per il nuovo episodio di Guerre Stellari. Sul copione del film, stampato con inchiostro nero su carta rossa per evitare che possa essere fotocopiato, c’è scritto infatti il suo nome, che però al momento è l’unica cosa che si legge con chiarezza. Lui assicura si tratti dello script di Star Wars 7 e il fatto che la foto sia poi stata rimossa dal suo account (mossa inutile dopo che la stessa è circolata) non si sa se ne è una conferma o fa parte della scena.

Ad ogni modo si può capire l’entusiasmo di far parte di un tale progetto per uno che in 20 anni e passa di carriera ha ottenuto un solo ruolo da protagonista (non che questo sarà il secondo), e gli auguriamo che la cosa non pregiudichi il suo coinvolgimento. Con Star Wars  non si scherza. Chiedetelo al robot R2-D2. Lui è l’unico personaggio ad essere ufficialmente già confermato ma mica ha pubblicato mai niente.

La foto incriminata di Jason Flamyng, per intero, la trovate qui sotto.