One Direction in America: Niall Horan balla a X Factor USA e Harry Styles conclude la serata in bellezza


INTERAZIONI: 7
One Direction, X Factor USA
One Direction, X Factor USA

I One Direction si trovano attualmente in America, per la promozione dell’album “Midnight Memories” che uscirà il 25 novembre. Ieri vi abbiamo mostrato alcuni scatti del nuovo look di Harry Styles, paparazzato in aeroporto con un insolito capello lungo ma questa non è l’unica novità americana che arriva dai One Direction.

Ieri sera i ragazzi hanno preso parte ad X Factor USA dove hanno cantato il nuovo singolo “Story Of My Life”, secondo estratto dal terzo album di inediti, che segue il rilascio dell’apripista “Best Song Ever”.
La perfetta ed impeccabile esibizione sul palco è stata preceduta da simpatici e divertenti momenti nel backstage. Uno scatto che ha letteramente fatto il giro del mondo via Facebook ci mostra Niall Horan alle prese con la danza!

Tranquille, Niall non ha cambiato mestiere e neanche ci pensa, è solo ciò che si intuisce dalla foto che lo vede in perfetta posa danzante con una delle concorrenti di X Factor USA, della categoria gruppi vocali.

Che fortuna!!! :)

Altro episodio degno di nota che vi segnaliamo dall’America, è la conclusione della serata di Harry Styles che a quanto pare sarebbe uscito a cena con Kendall Jenner!

Lo scatto che circola sul web li ritrae in auto insieme e sembra proprio che il cantante dei One Direction si sia concesso una cena con la bellissima modella e personaggio televisivo Kendall Jenner, nota in America per aver preso parte al reality show proposto dall’emittente E!

Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn stanno per entrare nel pieno della promozione per l’album “Midnight Memories” che li porterà anche in tour in Italia per 3 appuntamenti già confermati attesi per l’estate del 2014: 2 a Milano, presso lo stadio San Siro, e uno a Torino, allo Stadio Olimpico.

Si attendono notizie su eventuali eventi firmacopie che potrebbero portare i One Direction anche nel nostro Paese, come già avvenuto in passato.