Capelli lunghi e codino: il nuovo look di Harry Styles dei One Direction (foto)


INTERAZIONI: 12
Harry Styles, nuovo look
Harry Styles, nuovo look

Harry Styles dei One Direction sfoggia in questi giorni un nuovo look: lo conserverà per la promozione del nuovo album “Midnight Memories”?

All’uscita del terzo album di inediti dei One Direction manca sempre meno e il 25 novembre stringeremo tra le mani le nuove canzoni del gruppo anglo-irlandese che ha conquistato il mondo negli ultimi anni.
Sfortunatamente in molti si sono già rovinati la sorpresa: “Midnight Memories” è stato rubato e caricato integralmente su Youtube negli scorsi giorni e il segreto sulle nuove tracce, sui testi e sulle melodie, che troveremo nel CD è stato svelato.
Tuttavia c’è qualcuno che ha saputo resistere alla tentazione e che ha preferito non ascoltare il disco illegalmente aspettando il rilascio ufficiale.

L’emozione di correre al negozio a comprare il CD, sfogliare il libretto e premere “play” sul lettore ha avuto la meglio per le forti di volontà che hanno avuto la determinazione di non cedere all’ascolto online.

I ragazzi intanto si sono goduti una piccola pausa in famiglia, tra la fine della tournée mondiale per l’album “Take Me Home” e il rilascio del nuovo progetto già anticipato da due singoli, “Best Song Ever” e “Story Of My Life”.
Ieri inoltre è stato rilasciato l’inedito “Diana” che ha conquistato anche la superstar canadese Justin Bieber!

Pochi giorni fa i ragazzi sono stati avvistati in aeroporto, in partenza alla volta di Los Angeles. A sorprendere è stato il particolarissimo look sfoggiato da Harry Styles che sembra aver deciso di non toccare la lunghezza dei suoi capelli, almeno per ora.
I capelli di Harry nel corso dei mesi si sono allungati sempre di più facendo apparire un apprezzatissimo ciuffo. Ora il cantante li ha legati e la parte superiore della sua capigliatura appare raccolta in una coda.

Harry Styles, nuovo look