Justin Bieber si congratula con i One Direction; Niall Horan lo retwitta


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber e Niall Horan
Justin Bieber e Niall Horan

Al rilascio del nuovo disco dei One Direction “Midnight Memories” manca davvero poco e il conto alla rovescia verso il 25 novembre prosegue a passi da gigante. I ragazzi hanno rubato l’idea a Justin Bieber e hanno divulgato oggi l’audio di uno degli inediti che troveremo nel disco “Diana”.

Stiamo parlando dell’iniziativa di Bieber dei Music Monday secondo la quale ogni lunedì per 10 settimane consecutive la star canadese rilascia l’audio di uno dei nuovi pezzi che ascolteremo nel nuovo disco atteso entro la fine del 2013.
I One Direction hanno in parte ripreso la sua idea e hanno divulgato oggi l’audio di “Diana” che è tra l’altro – lo ricorderete – uno dei primi pezzi rubati e spiattellati su Youtube.

“Diana” è schizzata ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il mondo ed è arrivata all’orecchio persino di Justin Bieber che poche ore fa su Twitter ha scritto un messaggio per complimentarsi con Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn per lo splendido lavoro svolto, anche lui colpito dal pezzo.

“That new 1d song diana is well written well done boyzzzzzz”, scrive Justin Bieber, e Niall Horan lo retwitta sul suo profilo personale. Strategia o sinceri complimenti?


Qualcuno ipotizza che quella di Bieber sia una strategia per aggraziarsi le Directioners di tutto il mondo, in vista anche dell’imminente rilascio del suo nuovo progetto discografico, ma c’è anche chi – di contro – nelle parole della star canadese vede solo un sincero complimento a dei colleghi europei che hanno saputo imporsi nel panorama musicale internazionale.

“Diana”, inutile dirlo, ha debuttato in Italia direttamente alla posizione #1 della classifica di vendita dei singoli digitali su iTunes e conferma l’immenso successo dei One Direction nel nostro Paese dando ufficialmente il via al nuovo percorso che il gruppo seguirà con il terzo album di inediti, “Midnight Memories”, in digitale e in versione fisica dal 25 novembre.