Altro che Harry Styles, il più gettonato dei One Direction è Niall Horan


INTERAZIONI: 7
One Direction, The Jonathan Ross Show
One Direction, The Jonathan Ross Show

A differenza di quello che potrebbero ipotizzare in molti, il più gettonato dei One Direction non è Harry Styles ma il suo amico e collega Niall Horan! La dichiarazione ha sorpreso tutti e, a livello di pura bellezza, sembrava ormai scontata la supremazia di Harry Styles sugli altri.

Indubbiamente Harry è un bellissimo ragazzo dalla potente voce ed entrambe le qualità hanno contribuito a renderlo uno dei ragazzi più desiderati nel mondo. Ma… Sorpresa! Non è il più desiderato in assoluto. Lo batte il biondo Niall Horan!

Ospiti del programma The Jonathan Ross Show i One Direction hanno parlato dei loro successi con le ragazze. Il più gettonato è Niall, hanno raccontato, forse per via del colore dei suoi capelli, biondo chiaro.
In molti luoghi nel mondo infatti, i ragazzi biondi non sono all’ordine del giorno come invece accade nei Paesi europei; una bellezza bionda quindi attira di più rispetto ad una mora che invece rappresenta la “normalità”.

Su scala mondiale dunque, il più gettonato tra i One Direction – non ci sono dubbi – è Niall!

Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn non hanno esitato a raccontare gli ultimi aggiornamenti sulla loro vita privata e in particolare Zayn ha ribadito – come già noto – che non ha ancora scelto la data delle nozze con Perrie delle Little Mix e che per pensare ai figli è assolutamente presto!
Il matrimonio tra Zayn e Perrie non sarà sinonimo di figli e maternità/paternità. I due vogliono solamente coronare il proprio sogno d’amore e sugellare l’unione ufficialmente.

Per il momento però fanno pratica su un cucciolo di gatto, Prada, che hanno adottato in un negozio di animali londinese negli scorsi giorni. I due perfetti genitori si sono mostrati in uno scatto “familiare” con Prada tra le mani. Per Zayn si tratta della prima prova di responsabilità nei confronti di un animale domestico, mentre Perrie ha già in casa due cani!

http://youtu.be/l76E3ZUTYDg