Perrie Edwards (Little Mix) e Zayn Malik (One Direction) adottano Prada: prove generali prima del grande passo?


INTERAZIONI: 7
Zayn Malik e Perrie Edwards con Prada
Zayn Malik e Perrie Edwards

Perrie Edwards delle Little Mix e Zayn Malik dei One Direction sembrano essere i degni successori della coppia Justin Bieber – Selena Gomez che tanto ha fatto sognare i fan negli scorsi anni.

Lei cantante del gruppo delle Little Mix, lui cantante del gruppo dei One Direction, entrambi vantano un successo senza precedenti in tutto il mondo e una serie di hit all’attivo da fare invidia ai migliori artisti del pianeta.
Zayn e Perrie si sono innamorati e sappiamo già che il cantante ha chiesto la mano della sua bella negli scorsi mesi nel corso di una giornata trascorsa insieme, con le rispettive famiglie.

I due quindi si sposeranno, ci pensano già ed è certo che ciò accada prima o poi, ma non si sa ancora quando. Interrogata sulla data delle nozze, nelle scorse settimane Perrie ha spiegato che non hanno avuto molto tempo per parlarne a causa dei molteplici impegni che li trattengono spesso fuori per periodi lunghi.

Un primo passo verso il futuro però Zayn e Perrie lo hanno già fatto: hanno adottato Prada, una tenera gattina della quale si prenderanno cura insieme. Un piccolo micio da accudire e coccolare, un altro essere vivente del quale prendersi cura, una nuova responsabilità congiunta, una nuova sfida, una vera e propria prova generale prima del grande passo.

Recentemente Zayn e Perrie hanno fatto visita ad un negozio di animali a Londra e hanno adottato Prada, scelta tra tutti gli esemplari disponibili. Per i due si tratta del primo animale domestico ma non è il primo per Perrie che in casa accudisce già due cani, Hatchi e Harley.

Chissà chi dei due porterà Prada in giro per il mondo e chissà soprattutto se lo faranno oppure se, in piena attività promozionale, preferiranno delegare la custodia a qualche parente!