Jean-Claude Van Damme rischia la vita fra due camion (video)


INTERAZIONI: 11
Jean-Claude Van Damme
Jean-Claude Van Damme

Jean-Claude Van Damme, il noto attore, leggendario direi per gli amanti delle arti marziali e dei film d’azione, è vegetariano, forse alcuni di voi lo sapevano già, ma altri, intrappolati in vecchie convinzioni prive di fondamento, potrebbero rimanere scioccati sapendo che quel corpo statuario è nutrito a “broccoli”.

Dopo aver apprezzato le sue doti fisiche in tanti dei suoi film diventati dei cult, oggi possiamo ammirare ancora una volta la sua prestanza fisica in uno spot, e che spot!

Avete mai visto un uomo che fa la spaccata appoggiandosi agli specchietti retrovisori di due camion? Siiii?!?!? (ma come ca** e va bene, ma i camion si muovevano? Beh se anche ora la vostra risposta è positiva, dovete far conoscere questo talento al mondo intero perché diventerebbe famoso come Jean-Claude Van Damme che a 53 anni fa la sua famosa spaccata a cavallo di due camion mentre procedono in retromarcia!

È stato il colosso automobilistico Volvo ad ingaggiarlo per dimostrare la stabilità di guida garantita da Volvo Dynamic Steering.

Non so se dopo aver visto il video dello spot apprezzerete di più questa caratteristica dello sterzo o l’incredibile imperturbabilità che Jean-Claude Van Damme mantiene in quella posizione nei 72 secondi di spot!