Harry Styles dei One Direction alla laurea di sua sorella Gemma (foto)


INTERAZIONI: 12
Harry Styles, laurea Gemma
Harry Styles, laurea Gemma

I One Direction si stanno godendo qualche giorno di riposo, al fianco dei propri cari, approfittando della pausa che segue la tournée mondiale da poco conclusa e che anticipa il rilascio del nuovo disco, il terzo, “Midnight Memories”.

Tra pochi giorni Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan torneranno a vestire i panni di star di successo, ma per ora possono ancora dedicarsi agli impegni della loro vita privata.
Abbiamo già curiosato tra quelli di Niall Horan e lo abbiamo visto al battesimo di suo nipote Theo, in un elegantissimo completo grigio; poi abbiamo scoperto Liam Payne e la sua ragazza al concerto di Robbie Williams a Londra e infine Harry Styles fare jogging in strada, indisturbato.

Un nuovo evento ha visto la presenza di Harry Styles, al fianco della sua giovanissima mamma, Anne: la laurea di sua sorella Gemma, che si è tenuta negli scorsi giorni.
Harry è stato fotografato in platea, comodamente seduto vicino a sua madre mentre sorrideva compiaciuto per il traguardo messo a segno da Gemma e poi in posa vicino alla laureata.

Harry Styles, laurea Gemma

Non ha esitato a prestarsi alle foto con i curiosi che lo hanno riconosciuto (impossibile non accorgersi della presenza di uno dei cantanti più famosi del mondo!) prima di festeggiare la ricorrenza in privato con la sua famiglia.

Nessuna notizia invece sembra emergere sul web per quanto riguarda la vita privata di Louis Tomlinson e Zayn Malik. Come staranno trascorrendo questa breve pausa? Sicuramente anche loro ne avranno approfittato per godersi un po’ di relax (più che meritato!) con i propri cari ma nessuno scatto li ritrae in eventi particolarmente degni nota.

Vi ricordiamo che “Midnight Memories” dei One Direction è atteso per il 25 novembre e che probabilmente i 1D torneranno in Italia già a dicembre in occasione della finale di X Factor 7!