Quattro appuntamenti promozionali per Katy Perry in Italia e concerto a Milano


INTERAZIONI: 60
Katy Perry in Italia
Katy Perry in Italia

Giovedì 5 dicembre Katy Perry sarà in Italia e prenderà parte alla semifinale della settima edizione del talent X Factor. Questo non sarà l’unico appuntamento in programma: ce ne saranno altri 3, forse 4 che accontenteranno tutti i Katycats italiani!

Ieri, con l’annuncio della presenza di Katy Perry a X Factor, era stato ipotizzato che altri appuntamenti promozionali dell’artista in Italia sarebbero presto stati comunicati. Al momento non c’è traccia ufficiale degli eventi organizzati in Italia per l’arrivo di Katy Perry ma sulla pagina italiana su Facebook, tra i commenti, appare qualche notizia che fa ben sperare.

Universal Music Italia ha raccomandato ai fan di rimanere collegati e questo lascia intuire che nella giornata di oggi saranno svelate tante novità che riguardano la visita dell’artista in Italia. Intanto però qualcosa potrebbe già essere stato svelato, da un fan della cantante che potrebbe saperne qualcosa di più.
Si parla, nello specifico, di due ospitate radiofoniche. La prima per Radio Deejay, la seconda per RDS. Vista la rilevanza di entrambe le emittenti, la notizia sembra essere abbastanza attendibile.

Poi ancora si parla di un instore promozionale per “Prism” che si dovrebbe tenere, sempre il 5 dicembre, presso il nogozio Mondadori di Milano, un unico evento firmacopie per consentire ai fan in possesso del disco di ricevere la firma dell’artista.

Per finire… il tour! Katy Perry terrà un concerto in Italia, a Milano, presso il Mediolanum Forum di Assago? Apprendiamo da Facebook che è ancora tutto in forse ma che, sia per il concerto al Forum che per la firmacopie alla Mondadori, si sta facendo il possibile!

I fan ovviamente ci sperano e noi siamo certi che la visita di Katy Perry in Italia non si limiti alla sola presenza a X Factor 7: sarebbe molto limitato avere l’artista in Italia per un giorno intero e programmare come unico appuntamento promozionale un’ospitate televisiva di pochi minuti. Non credete?