Low Winter Sun debutta stasera in Italia


INTERAZIONI: 7
Low Winter Sun
Low Winter Sun

Vendetta, omicidio e corruzione arrivano stasera in prima visione assoluta per l’Italia con Low Winter Sun, la serie scritta e prodotta da Chrys Mundy (Criminal Minds, Cold Case), che sarà trasmessa su FoxCrime (canale 115 di Sky) a partire da oggi 14 novembre ogni giovedì alle 22:50.

Il serial è un remake dell’omonima miniserie inglese del 2006 con protagonisti due detective che organizzano “il crimine perfetto” e uccidono un collega.

Mark Strong, protagonista su Channel 4 nella versione originale, riprende il ruolo del detective Frank Agnew, complice, insieme al collega Joe Geddes (Lennie James), della morte di un altro poliziotto corrotto, Brendan McCann (Michael McGrady), e della successiva simulazione di suicidio.

A rovinare i loro piani però, arriva Simon Boyd (David Costabile) degli Affari Interni che rivela le indagini in corso proprio su McCann che sembrava coinvolto in traffico di droga.

Parallelamente alla storia dei due detective, seguiremo anche quella di Damon Callis (James Ransone) e della moglie Maya (Sprague Grayden), che vogliono espandere il proprio giro di droga e di prostituzione a Detroit.

In America la serie non è stata ancora confermata per una seconda stagione, ma vi aggiorneremo appena si avranno notizie certe!