Relax per i One Direction: foto di Liam Payne con Sophia da Robbie Williams, Harry Styles fa jogging


INTERAZIONI: 7
Liam Payne e Sophia
Liam Payne e Sophia

Terminati i concerti della tournée mondiale che li ha visti protagonisti nei migliori palazzetti del pianeta, i One Direction si godono un po’ di meritato relax.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato degli scatti di Niall Horan al battesimo del suo primo nipote, Theo, figlio di Greg e Denise Horan. Niall è stato paparazzato mentre si recava alla cerimonia organizzata in onore di suo nipote e si è prestato per delle foto con i fan che lo hanno atteso ai lati della strada.

Per Niall dunque, terminato il tour mondiale al fianco dei suoi compagni, è arrivato il momento di godersi un po’ di sana tranquillità familiare per coccolare il suo primo nipote. Dove sono invece gli altri componenti dei One Direction?

Harry Styles è stato fotografato mentre faceva jogging in strada in un completo blu scuro sportivo firmato Nike.

Liam Payne e Sophia

Liam Payne invece ha accantonato i panni di cantante di successo per indossare quelli di fan: è andato ad un concerto di Robbie Williams a Londra! Liam proprio non riesce a stare lontano dai palchi, dai teatri e dalla musica dal vivo e il primo pensiero al termine del tour è stato quello di andare ad assistere ad un concerto della star internazionale Robbie Williams, a Londra presso il prestigioso Palladium.

Liam ha sfoggiato un look diverso dal solito: elegante e barbuto :)
Indossava un elegantissimo completo scuro e ha mostrato una barba mai vista prima: sarà il suo nuovo stile o semplicemente non aveva voglia di radersi? Staremo a vedere.

Gli scatti lo ritraggono in compagnia della sua fidanzata Sophia Smith, che ha preso parte con lui all’evento di Robbie Williams.

 

La pausa dei One Direction non durerà molto: a fine novembre sono attesi con il nuovo album di inediti, il terzo, dal titolo “Midnight Memories”, anticipato da due singoli: “Best Song Ever” e “Story Of My Life”.