Il matrimonio con John Mayer si farà? La verità sull’anello di Katy Perry agli EMA


INTERAZIONI: 10
Katy Perry agli MTV EMA 2013
Katy Perry agli MTV EMA 2013

Katy Perry è la popstar del momento: nemmeno l’uscita di ARTPOP di Lady Gaga (al primo posto in oltre 80 paesi nel mondo) è riuscita ad oscurare la sua formidabile capacità di conquistare la scena mondiale. Ironica, sexy ma non troppo, decisamente spettacolare in tutte le sue performance live, con Prismsi è imposta sul panorama musicale pop riuscendo a conquistare il Best Female agli ultimi MTV EMA 2013, mentre il gossip di tutto il mondo si occupa insistentemente di lei. Dopo che ad Amsterdam ha calcato il red carpet indossando un vistoso solitario (in foto, ndr), la stampa ha riportato la voce che da qualche tempo gira insistentemente nell’ambiente: Katy Perry starebbe per sposare il compagno John Mayer. Ma sarà vero?

Dopo il divorzio traumatico dal comico inglese Russel Brand, sofferenza sublimata in diverse tracce dell’album Prism, la relazione con il talentuoso cantautore è decollata nonostante qualche momento di crisi: l’anello sfoggiato agli MTV EMA 2013 ha fatto pensare ad un fidanzamento ormai ufficiale, ma per l’altare c’è ancora tempo. O almeno così riferisce una fonte vicina a Katy Perry intercettata da Us Magazine.

Non è fidanzata. Era solo un anello che stava bene con il vestito“, ha dichiarato un insider alla rivista. Ma per molti è solo una questione di tempo, la proposta di John Mayer arriverà presto: la loro relazione dura ormai da 16 mesi e al cantautore è dedicata la ballata scelta da Katy Perry come secondo estratto da Prism, la romantica Unconditionally, cantata per la prima volta proprio sul palco degli EMA 2013.

Katy Perry su Marie Claire Australia

Intanto, la rivista Marie Claire Australia l’ha scelta per l’ultima cover di quest’anno, in copertina sul numero di dicembre. Nella lunga intervista la popstar ha parlato di Prism e del primo estratto Roar, uno dei suoi singoli di maggior successo, ma ha rilasciato anche dichiarazioni a proposito della collega Miley Cyrus, dopo che le sue dichiarazioni sulle popstar “troppo nude” erano state interpretate come una critica diretta alla giovanissima ex stellina Disney. “Lei è così giovane e sta cercando di capire, sta solo cercando il suo modo di presentarsi in questo momento e solo Dio sa quanta pressione e controllo c’è in questo mondo. Penso che ognuno si merita il proprio successo, perchè è davvero difficile essere artisti ad un certo livello“.