Foto di Niall Horan dei One Direction al battesimo di suo nipote Theo


INTERAZIONI: 16
Niall Battesimo
Niall Horan

Niall Horan dei One Direction ha preso parte alla cerimonia per il battesimo di suo nipote Theo, figlio di Greg e Denise Horan. Il piccolo è nato a luglio e vi avevamo già mostrato un bellissimo scatto di zio Niall che prende tra le braccia il suo primo nipote.

Theo, questo il nome scelto per il bimbo, è stato ora battezzato e ha ricevuto ufficialmente il nome che i suoi genitori hanno scelto per lui. Non si torna più indietro, nella famiglia Horan è ufficialmente arrivato Theo, che al sicuro tra le braccia del suo giovanissimo zio è già divenuto una celebrità internazionale.

Su Facebook impazzano alcuni scatti della cerimonia del battesimo di Theo. Niall Horan – chiaramente – non poteva mancare e si è anche concesso volentieri per qualche foto di rito.
Sul battesimo del piccolo si hanno pochissime informazioni. Sappiamo che si è tenuto in Irlanda nella giornata di ieri, sabato 9 novembre.

Nell’intimità familiare di un momento importante per l’intera famiglia Horan, probabilmente Niall avrebbe gradito un po’ più di privacy ma quando si parla di One Direction questa parola appare quasi sempre sconosciuta. Così, molte sono state le Directioners a presentarsi nelle location scelte per festeggiare la venuta al mondo del piccolo Theo e zio Niall ha dovuto momentaneamente accantanare i panni della guida premurosa per indossare nuovamente quelli del cantante di 1D famoso e amato in tutto il mondo.

Al suo arrivo, ai lati della strada decine di fan che chiedevano la possibilità di scattare foto a lui e con lui per immortalare il fortunato momento.
Oggi sul web impazzano gli scatti della cerimonia e dell’arrivo di Niall. Di seguito ve ne mostriamo alcuni:

Niall Battesimo

Per il benvenuto ufficiale a Theo, Niall Horan ha scelto un completo grigio con camicia bianca. Si è mostrato quasi sempre senza giacca, con il solo gilet in coordinato.
Elegantissimo..Non trovate? :)