Il regalo più strano ricevuto dai fan appartiene a Harry Styles dei One Direction


INTERAZIONI: 17
Harry Styles
Harry Styles

E’ divenuto un vero e proprio rito ormai confezionare dei regali per il proprio artista preferito. I One Direction ne sanno qualcosa e a Harry Styles spetta il primato per aver ricevuto il regalo più strano in assoluto! 

Anno dopo anno milioni in tutto il mondo sono i fan che preparano personalmente o acquistano gli oggetti più vari da recapitare alle proprie star del cuore. Dagli omaggi culinari ai gadget più fantasiosi, dagli indumenti più particolari agli oggetti personali, non di rado capita di assistere alla consegna di regali decisamente fuori dagli schemi.
C’è chi preferisce spendere soldi per realizzare qualcosa di indimenticabile e di utile all’artista e chi invece punta tutto sulla fantasia e in un oggetto da pochi euro ci mette il cuore, modificandolo a dovere per renderlo un pezzo unico al mondo.

Harry Styles dei One Direction nel corso di una recente intervista ha svelato il regalo che in assoluto gli è apparso più strano e particolare.. Decisamente inaspettato!
L’autrice ha sicuramente fatto breccia nel suo cuore e anche se non verrà mai utilizzato, può essere sicura di una cosa: Harry Styles non lo dimenticherà mai! Anno dopo anno lo ricorderà come l’oggetto che lo ha fatto sorridere di più nel momento della ricezione, quello che lo ha lasciato letteramente di stucco, quello a cui si ritrova a pensare probabilmente ogni volta che ha dinanzi a sé un nuovo pacchetto da scartare.

Intervistato da Interview Magazine il cantante ha risposto ad una domanda della giornalista in merito ai regali ricevuti nel corso degli anni al fianco dei One Direction.
“Mi hanno spedito una tavoletta per il gabinetto per il mio compleanno. Era piena di scritte e quello era il regalo per il mio compleanno”, ha raccontato, stranito.

Una tavoletta per il gabinetto è il regalo che Harry ricorda come il più “pazzo” mai ricevuto da una fan..E come dargli torto!