In “Midnight Memories” dei One Direction Louis Tomlinson firma 12 tracce, Harry Styles 6


INTERAZIONI: 7
One Direction Midnight Memories
One Direction, Midnight Memories

E’ quasi tutto pronto per l’uscita del nuovo album dei One Direction. “Midnight Memories” è atteso per il 25 novembre e conterrà 18 tracce, nella versione deluxe, e 14 tracce nella versione standard.

Chiaramente la maggior parte delle Directioners si orienterà sulla versione che contine più tracce, così da poter ascoltare tutti i nuovi pezzi dei One Direction pronti per il terzo album di inediti del gruppo anglo-irlandese. La scelta quindi si stringe alla versione Deluxe e alla Ultimate Edition.

Nelle scorse ore è stato pubblicato l’elenco delle 18 tracce registrate con i crediti finali che troveremo nel CD di prossima pubblicazione. Dalla schermata scopriamo così gli autori dei singoli brani, i nomi di tutti coloro che hanno preso parte alla scrittura del testo e della musica di ognuna delle 18 canzoni pronte per il rilascio.
I ragazzi questa volta hanno voluto metterci del loro più del solito, seppur in misura diversa. Ognuno di loro ha contribuito alla scrittura di un numero di brani variabile e nel dettaglio colui che ha influenzato la realizzazione del più alto numero di brani è stato Louis Tomlinson, che troveremo in ben 12 delle 18 nuove tracce.

Hary Styles appare in 6 pezzi, esattamente la metà. Tra i due si posizione Liam Payne che troviamo in 10 canzoni. Niall Horan e Zayn Malik invece sono quelli che hanno contribuito meno e che troveremo in 3 pezzi (Zayn) e 4 pezzi (Niall).

Vi segnaliamo inoltre che Niall, nei 4 pezzi a cui ha collaborato, ha suonato la chitarra dando prova delle sue doti di musicista, oltre che di cantante ed autore.

One Direction, Midnight Memories

Simon Cowell, il manager dei One Direction, in un primo momento si è detto molto preoccupato della scelta dei ragazzi di voler controllare e mettere mano ad ogni singola traccia del disco, ma poi ha svelato che nel momento in cui li ha visti all’opera ha capito che avrebbero fatto un ottimo lavoro!