Le prime notizie sul matrimonio di Zayn Malik dei One Direction e Perrie delle Little Mix


INTERAZIONI: 20
Zayn e Perrie
Zayn e Perrie

Ad agosto vi avevamo annunciato il fidanzamento ufficiale tra Zayn Malik dei One Direction e Perrie delle Little Mix. I due ragazzi si erano fidanzati dinanzi alle rispettive famiglie e sul web si iniziavano ad azzardare ipotesi sulla presunta data delle nozze.

Oggi, a novembre, esattamente 3 mesi dopo l’annuncio ufficiale, tutto tace. Ancora nessuna data è emersa, nessuna comunicazione ufficiale, nessuna notizia precisa. Vediamo di capire a che punto sono i due fidanzitini.
Sul web emerge il racconto della proposta di fidanzatamento di Zayn. Come si sono svolti i fatti? Durante il soundcheck di un concerto australiano, è stato chiesto a Zayn qualche dettaglio in più sulla sua romantica proposta.
Il giovane cantante dei One Direction ha raccontato che si è fatto coraggio dopo la proiezione di un film.

Perrie e la sua famiglia erano stati invitati a casa Malik per la proiezione del film in giardino. Terminata la visione, al cospetto dei genitori di lui e di lei è arrivata la fatidica domanda a cui Perrie, senza esitare un momento, ha risposto in modo affermativo.
Che romanticone! :D

Zayn ha chiesto la sua mano e Perrie gliel’ ha concessa senza pensarci su, d’istinto. I due quindi si sposeranno anche se – come spiega Perrie – non pensano ancora all’eventualità di mettere al mondo un bambino. E’ ancora troppo presto e il matrimonio non è necessariamente sinonimo di maternità.

Nelle intenzioni dei due dunque solo le nozze e rimandano al futuro l’idea di eventuali figli.

A proposito dell’organizzazione della cerimonia, Perrie ha rivelato al The Sun che sarà un “circo”, in riferimento all’altro numero delle damigelle che avrà al suo fianco.
Non ha svelato altri dettagli ammettendo che entrambi hanno davvero poco tempo per parlarne seriamente e tra gli impegni di Zayn con i 1D in giro per il mondo e i suoi al fianco del gruppo delle Litle Mix, spera solo che non debbano aspettare troppi anni!