Il Prism Tour sarà fantastico, parola di Katy Perry: ecco cosa aspettarsi dai nuovi live


INTERAZIONI: 9
Katy Perry - Prism Tour
Katy Perry – Prism Tour

Katy Perry sta per tornare in concerto in giro per il mondo nel 2014: dopo il grande successo del California Dream Tour, uno spettacolo monumentale che ha trasformato stadi e arene di tutto il mondo nella sua personale Candyland, la popstar si prepara a ripartire in tuor per portare sul palco i successi del nuovo album record di vendite Prism. E l’attesa è tanta, sia per i numeri del precedente tour (un incasso da 25 milioni di dollari) che per il grande riscontro di pubblico dell’ultimo album, che ha debuttato in testa alla Billboard Chart americana.

 

Il tour sarà fantastico. Cerco sempre di raggiungere un livello più alto. Penso che la gente si renderà conto che cosa sarà il tour sta per essere come ascolterà la musica” ha annunciato Katy Perry al magazine EW. Non sarà così in stile “cartoon e bonbon” come i precedenti, ha spiegato la popstar, senza scendere troppo nel dettaglio sull’organizzazione e la scenografia: “Diciamo solo che ho intenzione di essere molto vicina alla gente“.

Katy Perry promette che il nuovo spettacolo incorporerà materiale dal nuovo album e rispecchierà lo stile di Roar, dunque lecito attendersi atmosfere selvagge da giungla, ma ci sarà sempre spazio per il suo repertorio di vecchi successi: “Ho intenzione di realizzare musica nuova, ma canterò sempre quello che il pubblico vuole sentire, perché non c’è niente di peggio che andare a un concerto di un artista e di non sentire le tue canzoni preferite“. Insomma, un mix tra vecchi e nuovi successi che la porterà a diretto contatto col pubblico. In che modo? E’ ancora presto di scoprirlo.

Intanto Katy Perry, che di recente ha scalato la vetta delle persone più seguite su Twitter scavalcando Justin Bieber, scalderà le corde vocali sul palco degli MTV European Music Awards 2013 ad Amsterdam il 10 dicembre, in cui è candidata come “Best Female” con la rivale Lady Gaga ed altre giovanissime teen-star come Miley Cyrus, Selena Gomez e Taylor Swift.