666 Park Avenue da stasera la prima stagione inedita in Italia


INTERAZIONI: 7
666 Park Avenue
666 Park Avenue

666 Park Avenue, l’oscura serie che prometteva essere la serie evento della passata stagione televisiva americana, arriva anche in Italia.

Da stasera su Premium Action, canale di Mediaset Premium, ogni lunedì alle ore 21.15 andrà in onda in prima tv esclusiva la prima e unica stagione della creazione di David Wilcox, cancellata purtroppo dopo 9 episodi.

Il potenziale di 666 Park Avenue era enorme come il flop che ha fatto lo show eliminato addirittura dal palinsesto di ABC subito dopo la sua cancellazione, le ultime quattro puntate sono state infatti trasmesse durante l’estate per dare la possibilità ai pochi fan che lo seguivano, di completarne la visione.

La serie è ambientata a New York e tra i protagonisti troviamo la giovane coppia di sposini Jane Van Veen (Rachael Taylor) e Henry Martin (Dave Annable) che si trasferisce in un appartamento di lusso a Manhattan di proprietà del misterioso Gavin Doran (Terry O’Quinn) che veglia sui condomini insieme alla sexy moglie Olivia (Vanessa Williams).

Il Drake, uno dei primi condomini dell’ Upper East Side di Manhattan, però sembra nascondere un terribile segreto, scopritelo da soli da stasera su Premium Action.