Il matrimonio tra Katy Perry e Niall Horan degli One Direction si farà: ecco le foto


INTERAZIONI: 26
One Direction e Katy Perry
One Direction e Katy Perry

Sembra proprio che questo matrimonio si farà: Katy Perry e gli One Direction e si sono incontrati venerdì 1° novembre sul palcoscenico di uno dei più grandi programmi di musica del Giappone, Music Station, e stando alle rivelazioni di Niall Horan su Twitter la popstar avrebbe accettato la sua proposta di nozze. Solo qualche settimana fa, infatti, il giovane componente della band britannica aveva risposto ai complimenti di Katy Perry chiedendole addirittura di sposarlo: adesso la band e la reginetta delle classifiche mondiali si sono incontrati dietro le quinte di uno show tv giapponese, dove entrambi sono in tour per promuovere i loro album, e Niall e Katy non hanno perso tempo per dichiararsi reciprocamente (e ironicamente) via Twitter.

Dopo una simpatica introduzione in cui Katy Perry ha spinto Louis per farsi spazio sul palco, la band ha cantato Best Song Ever, mentre la popstar americana ha portato la sua magica atmosfera da giungla sul palco con un medley di California Gurls e Roar. Uno show visivamente di grande impatto, come dimostrano le immagini in video, e molto coinvolgente vista la formula che ricorda vagamente spettacoli come TRL negli Stati Uniti o Top of the Pops nel Regno Unito. Ma il vero show, che ha scatenato i commenti delle Directioners su Twitter, c’è stato nel backstage.

http://youtu.be/Dk-EfX-Z7Mo

Niall Horan e Katy Perry si sono divertiti a giocare sui social network ironizzzando sul loro presunto flirt: i due hanno dichiarato pubblicamente la loro intenzione di sposarsi dopo l’incontro in Giappone. Perchè con grande entusiasmo Niall confermato che Katy Perry ha accettato la proposta di matrimonio ricevuta via Twitter: eccoli in foto abbracciarsi e baciarsi dietro le quinte dello show, ovviamente insieme al resto della band composta da Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Harry Styles.

One Direction e Katy Perry

Ovviamente si tratta di un matrimonio tutto da ridere: Katy Perry è in Giappone per promuovere il suo ultimo album Prism che è in testa alle classifiche di mezzo mondo (al quinto posto nella classifica Fimi italiana) e ha portato con sè anche il cantautore John Mayer, con cui è ufficialmente fidanzata. Il rubacuori irlandese invece è attualmente a Tokyo con gli One Direction per le ultime tappe del loro tour Take Me Home che si terranno il 2 e il 3 novembre.