Mick Jagger ci ha provato con Katy Perry quando aveva 18 anni? Polemica sulle avances


INTERAZIONI: 8
Katy Perry corteggiata da Mick Jagger?
Katy Perry corteggiata da Jagger?

Non potevano non suscitare una reazione le parole di Katy Perry che hanno fatto rapidamente il giro del mondo: un’intervista ad una radio australiana, la popstar ha dichiarato di essere stata corteggiata dal leader dei Rolling Stones quando era appena diciottenne. Mick Jagger, oggi 70 anni, nel 2004 ci avrebbe provato con la giovanissima Katy Perry quando fu convocata per cantare da corista durante l’incisione del brano Old habits die hard. In quell’occasione, ha rivelato la popstar, Jagger la invitò a cena facendole delle avances, che lei rifiutò.

 

Parole che hanno fatto scalpore, ma neanche troppo, considerando la fama di seduttore incallito che il rocker inglese si è conquistato con gli anni. Ma la risposta di Mick Jagger non è tardata ad arrivare: “Mi avrà confuso con qualcun altro” ha ironizzato il rocker in un comunicato stampa per smentire le dichiarazioni di Katy Perry. Attraverso un portavoce Jagger “nega categoricamente di averci mai provato con Katy Perry“.

La cantante californiana aveva cercato comunque di non dare troppo peso alla cosa: “E’ stato molto tempo fa – aveva concluso Katy Perry durante la sua intervista – da allora lui è stato sempre molto gentile“. Ma le sue dichiarazioni hanno comunque fatto scalpore. Peraltro i due artisti si erano incontrati lo scorso maggio a Las Vegas, quando la popstar era salita sul palco di uno dei concerti tenuti dai Rolling Stones per celebrare i cinquant’anni di carriera. Katy Perry si era esibita proprio con Mick Jagger in un duetto sulle note di Beast of burden, successo degli Stones del ’78. Anche in quel caso la popstar aveva raccontato che Jagger era stato “molto gentile” nei suoi confronti, senza scendere nei dettagli.

Le presunte avances della rockstar sono saltate fuori durante una delle tante interviste che Katy Perry sta rilasciando in giro per il mondo dopo l’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Prism. L’album è attualmente al primo posto nelle vendite negli Stati Uniti e al quinto posto nella classifica Fimi italiana.