The Walking Dead promosso e una sbirciata al quarto episodio


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4×04

Non avevamo dubbi, ma adesso abbiamo la conferma ufficiale: The Walking Dead tornerà il prossimo anno con la quinta stagione.

Nel dare l’annuncio del rinnovo meno scioccante di sempre, Charlie Collier, presidente della rete via cavo AMC, ha dichiarato che lo show post apocalittico tratto dai fumetti di Robert Kirkman è diventato, grazie agli incredibili ascolti, la più importante trasmissione televisiva non sportiva nella storia dei via cavo.

Per la quinta stagione di The Walking Dead, tornerà come showrunner il debuttante di quest’anno Scott Gimple insieme ai produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse.

Dopo questa bella notizia ufficializzata, spostiamo l’attenzione sul prossimo episodio che andrà in onda in America domenica e lunedì qui da noi su Fox Italia.

La quarta puntata si intitola Indifference e qui potete vederne il promo, mentre qui trovate il primo sneak peek che ha come protagonisti Rick e Carol e secondo me anticipa una delle macabre novità di questa stagione, ma per saperlo dovremo aspettare lunedì.

Qui invece potete guardare il secondo sneak peek con Michonne, Daryl, Tyreese e Bob in esplorazione in un liceo pieno di zombie.