Katy Perry salta la corda sul palco in tacco 12: i video del Sunrise show


INTERAZIONI: 141
Katy Perry - Sunrise 2013
Katy Perry – Sunrise 2013

Katy Perry continua a girare il mondo senza sosta per la promozione di Prism: questa settimana la popstar è sbarcata in Australia per esibirsi prima durante il live show di X Factor e poi presso la Sydney National Opera House. Un solo ed unico spettacolo all’aperto ripreso dalle telecamere dello show televisivo Sunrise, in cui come sempre l’hanno fatta da padrone i colori sgargianti, l’ironia e la grinta di Katy Perry. Vestita per l’occasione con un’altra creazione originale del suo stilista Johnny Wujek, Katy Perry non ha perso l’occasione per stupire i suoi fan.

Mentre cantava a squarciagola il suo singolo record di vendite Roar, la popstar si è presa una pausa e ha cominciato un allenamento sul palco: per nulla intimorita dal fatto di indossare un vistoso tacco 12, Katy Perry ha cominciato a saltare la corda davanti al suo pubblico senza perdere un colpo, per poi ricominciare a cantare a tutta voce la sua canzone, tra lo stupore dei presenti e dei conduttori dello show. Eccola esibirsi live in Roar:

http://www.youtube.com/watch?v=B1WyDo8o5V0

Il suo nuovo album Prism, rilasciato il 23 ottobre, dovrebbe raggiungere il top della classifica di Billboard entro il 30 ottobre con una previsione di 275.000 album venduti. Un successo innternazionale, visto che subito dopo la pubblicazione Prism ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita online in 70 paesi nel mondo. In questo nuovo disco, ha spiegato Katy Perry sul palco di Sunrise 2013, ha voluto percorrere tutto lo spettro delle emozioni: “Ho prestato attenzione tanto alle canzoni divertenti quanto alle ballate introspettive“. Tra queste c’è la romantica Unconditionally, dedicata al compagno John Mayer:

http://www.youtube.com/watch?v=WhfmSopzpnc

Infine, per i nostalgici delle sue hit storiche, Katy Perry ha cantato live anche alcuni dei suoi grandi successi come Firework, California girls e Teenage dream. Subito dopo lo spettacolo australiano, Katy Perry è ripartita per il suo tour promozionale di Prism alla volta del Giappone ed è arrivata a Tokyo dove i fan le hanno riservato una calorosa accoglienza in aeroporto. Dunque, nei prossimi giorni, nuovi live show attendono Katy Perry per portare il giro il suo ultimo lavoro discografico.

http://www.youtube.com/watch?v=Mjbe5viqsbw