Prezzi biglietti per il concerto dei One Direction a Torino nel 2014; mappa Stadio Olimpico


INTERAZIONI: 151
Prezzi biglietti One Direction Torino
Prezzi biglietti One Direction Torino

Sono state avviate oggi, martedì 29 ottobre, le prevendite per il concerto che i One Direction terranno a Torino il 6 luglio 2014. La tappa è terza italiana del tour mondiale dei 1D negli Stadi e fa seguito ai due eventi sold out che si terranno allo Stadio San Siro di Milano il 28 e il 29 giugno 2014.

Ieri sono state svelate tutte le notizie sulla messa in vendita dei biglietti e oggi sono state avviate le prevendite in anteprima esclusiva per i possessori delle carte di credito American Express, via web sul canale dedicato su Ticketone.
I fortunati titoli delle carte di credito American Express accedono quindi già da oggi alla prevendita dei biglietti e possono così assicurarsi i posti migliori.
Puntuale alle ore 10.00 la prevendita ha avuto inizio e durerà fino alle ore 10.00 del 31 ottobre. La prevendita generale partirà invece alle ore 11.00 del 31 ottobre e sarà, come sempre, una vera e propria lotta contro il tempo e contro le sale d’attesa di Ticketone.

Di seguito alcune informazioni utili sui biglietti: i prezzi e la disposizione dei settori nello stadio Olimpico di Torino.

9 le tipologie di biglietti acquistabili di cui 4 riguardano il prato e sono in vendita al prezzo di 78,20 euro ciascuno. La differenza del prato Est e Ovest sta solo ed esclusivamente nella disposizione dei posti rispetto al palco (lato est o ovest appunto) ma tutti permettono l’accesso alla zona del parterre non numerato.

Di seguito la mappa dello Stadio Olimpico di Torino: