Nuovo concerto dei One Direction a Torino nel 2014: perchè non a Roma o Napoli?


INTERAZIONI: 27
One Direction nuova data
One Direction

Venerdì è stata annunciata la terza tappa italiana della tournée mondiale 2014 dei One Direction. Si tratta di un concerto nella città di Torino che si aggiunge ai due eventi già sold out in programma a giugno a Milano, presso lo Stadio San Siro.

La notizia è stata accolta con grandi festeggiamenti da parte delle Directioners piemontesi e in generale da tutte le persone che risiedono al nord. Una nuova opportunità per ascoltare i 1D dal vivo, a sorpresa, nei primi giorni di luglio.
Dall’altro lato però c’è anche un sostanzioso gruppo di scontente. Come possiamo darvi torto!

Sul web, ma anche sotto i nostri articoli degli scorsi giorni sul terzo concerto italiano dei One Direction, emerge una sola domanda: Perchè ancora al nord? Perchè non una tappa a Roma oppure a Napoli? Perchè niente centro e niente sud? perchè i One Direction vanno sempre e solo al nord?

Dopo X Factor e l’evento firma copie allo Shu di Milano i One Direction hanno tenuto due concerti quest’anno nel nostro Paese: a Verona e a Milano. Ora ce ne sono in programa altri 3: 2 a Milano e uno a Torino.
Perchè tutto al nord? La domanda è più che lecita.

Noi sappiamo rispondervi solo sulla questione Napoli. Perchè non è possibile ospitare i 1D a Napoli ve lo abbiamo spiegato qui e chiaramente ci auguriamo che le cose possano cambiare al più presto.
In quanto a Roma, sicuramente l’Olimpico sarebbe stata la location perfetta per ospitare i 1D ma è inutile ormai piangere su ciò che non sarà: chi ne ha la possibilità cerchi di assicurarsi un biglietto per la terza tappa della band!

Prezzi biglietti e mappa stadio Olimpico di Torino

Info biglietti per il concerto dei 1D a Torino