Le 25 cose che non sai di Katy Perry: la popstar di Prism si confessa


INTERAZIONI: 7
Katy Perry - Prism
Katy Perry – Prism

In occasione dell’uscita del suo nuovo album Prism, Katy Perry continua a concedersi alla stampa per interviste e servizi fotografici: l’ultima in ordine di tempo è un’intervista a Us Weekly in cui ha rivelato “25 cose che non sapete di me”. Curiosità, piccoli segreti e qualche mania della giovane popstar che ha appena compiuto 29 anni e come regalo di compleanno si gode il debutto al numero uno in classifica del suo album Prism in ben 70 paesi nel mondo. Un successo già scritto, visto il solo singolo di lancio Roarha venduto qualcosa come 3 milioni di copie in poche settimane solo negli Stati Uniti.

Nell’intervista a Us Weekly, tra le altre cose, Katy Perry ha rivelato che il suo naturale colore dei capelli è un “marrone-scoiattolo”, che è una fanatica dell’igiene orale tanto da lavarsi i denti tra le quattro e le sei volte al giorno e di assumere 26 diversi tipi di integratori vitaminici. Poi c’è la rivelazione forse più bizzarra, quella di credere fermamente nell’esistenza negli alieni. Ebbene sì, Katy Perry ha fatto sapere che non non stava affatto scherzano quando cantava la sua canzone Extra Terrestrial (ET) perché ha ammesso di credere nella loro esistenza e di avere pronto un biglietto per un viaggio nello spazio!

Ma la popstar ha rivelato anche altro: pratica una speciale “Meditazione Trascendentale”, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica (e in effetti a 29 anni non ne ha certo bisogno), ha un orsacchiotto che porta sempre in giro con sè, la sua marca preferita è Chanel e adora le crocchette di pollo. Infine una dolce confessione: Katy Perry sarà presto zia!

Ma non è mancata qualche rivelazione sul nuovo album Prism: Katy Perry ha confermato che la ballata romantica Unconditionally, secondo estratto ufficiale dal disco, è la sua traccia preferita. Si tratta del brano dedicato al suo attuale compagno, il cantautore John Mayer, di cui è stato pubblcato un lyric video e girato il videoclip ufficiale nelle campagne londinesi (il rilascio è previsto a novembre).